M70WD

RRP: 789,00 €
L'M70WD è un microfono a condensatore orientabile e da incasso progettato per microfoni a distanza in una varietà di applicazioni, tra cui videoconferenze, apprendimento a distanza, stanze d'ospedale, sorveglianza e microfoni ambientali.

La configurazione a incasso e un ingombro di soli tre pollici di diametro consentono all'M70WD di scomparire virtualmente. I LED a due colori possono essere impostati tramite un plug-in per indicare lo stato del microfono.



La capsula M70WD è alloggiata all'interno di una base brevettata che permette di puntare il microfono fino ad un angolo di 45 gradi.

Altre caratteristiche includono un preamplificatore completamente integrato e una sensibilità estremamente elevata di 38 millivolt. Inoltre, l'M70WD ha una completa immunità dalle interferenze RF causate da telefoni cellulari e dispositivi GSM. L'installazione dell'M70WD richiede solo un foro da 2 pollici nel soffitto, senza strumenti aggiuntivi necessari.

(Richiede un'interfaccia microfono DN4 o DN43, venduta separatamente)



CARATTERISTICHE
E


• Levata potenza per riprese a distanza

• Puntabile fino a un angolo di 45 gradi

Circuito preamplificatore integrato miniaturizzato

• Immunità da interferenze RF

Indicatore di stato LED bicolore

Connettori RJ45 per l'integrazione plug-and-play con Audix Dante
• Sistema microfonico integrato AES67

Nessun adattatore di alimentazione esterno richiesto

Progettato, assemblato e testato da Audix negli Stati Uniti

3 anni di garanzia


DANTE MADE SEMPLICE - DA AUDIX


L'M70WD è progettato esclusivamente per Audix Dante - Sistema microfonico integrato AES67, che offre audio di alta qualità e tutte le funzioni del microfono, inclusa la chiusura dei contatti on-off e gli indicatori di stato a LED, attraverso un unico cavo CAT5 - CAT7 con connessioni RJ45. Questa semplice configurazione elimina gli errori di cablaggio, accelera l'installazione e riduce i costi. E come tutti i microfoni Audix nel sistema, la struttura del guadagno è ottimizzata per l'uso previsto, fornendo un audio di qualità al DSP. Il risultato è una vera installazione plug-and-play.
HOLMUSIC © 2019