B-STOCK OV500 3/4

RRP: 322,00 €
Violino modello avanzato con copertura in abete massello. Fascia e cassa in acero di alta qualità. Tastiera in ebano. Cordiera, paletta e mentoniera in ebano. Ponte trattato. Corde di qualità. 4 micro accordatori. Filetto inserito a mano. Produzionemanuale. Include resina di qualità intermedia. Custodia rettangolare con vano rinforzato per le corde, 2 archi. Maniglie per trasporto e tasca grandeper partiture. Arco con riccio di ebano. Disponibile in 4/4, 3/4.

Gli strumenti musicali e accessori del marchio OQAN sono il risultato di un disegno che risponde alle necessit… dei musicisti. ÿUn team di esperti Product Managers, specializzati in ogni categoria di prodotto, ha fatto in modo che ogni dettaglio e prestazione dei prodotti risponda alle necessit… quotidiane dei muicisti e fornisca un valore reale nell?utilizzo di ogni giorno.

Visitando decine di fabbriche e stabilendo rigorosi controlli di qualit… siamo riusciti portare nel mercato strumenti musicali con 3 anni di garanzia per i quali sono stati curati tutti i dettagli, da quelli funzionali fino ai non meno importanti dettagli estetici. Eleganti dettagli che si possono apprezzare in qualsiasi parte, dalle custodie o borse agli accessori inclusi. Uno strumento OQAN entra nella tua vita per rimanerci. Sono strumenti che ti faranno cominciare con il piede giusto nello studio, migliorare adeguatamente e che non abbandonerai dopo poche settimane d?utilizzoembalaje mal/marcas por exposiciónArtículo reembalado
HOLMUSIC © 2019