CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. I prezzi pubblicati in questa pagina web sono prezzi DI VENDITA NETTI, I.V.A. ESCLUSA. I prezzi possono essere soggetti a cambiamento senza preavviso.

I prezzi pubblicati saranno validi, salvo errore di pubblicazione, caso in cui per qualsiasi errore del prezzo presente nell’ordine il cliente verrà avvisato. Il cliente sarà legittimato a cancellare la sua richiesta di ordine nel caso in cui il prezzo finale risulti particolarmente diverso da quello indicato inizialmente. L’importo pagato sarà rimborsato e verranno offerte delle possibilità alternative che possano soddisfare il cliente.


2. Le modalità di pagamento sono le seguenti: Carta di Credito, Paypal (con un sovrapprezzo del 3% sul valore dell’ordine), trasferimento bancario anticipato sul c/c 2100 8633 81 0200013012 o RID con addebito diretto su conto bancario.
Nel caso di trasferimento bancario in anticipo la merce verrà spedita non appena il pagamento risulterà registrato sul nostro conto corrente.


3. I costi delle spedizioni saranno calcolati secondo la seguente tabella:

Ordini da 0 a 299 Euro

Addebito fisso € 7,50

Ordini uguali o superiori a 300 Euro

Trasporto Gratuito

 

4. Per eventuali anomalie o danni da trasporto, Holmusic si dichiara responsabile solo in caso di segnalazione delle eventuali anomalie entro un termine massimo di 24 ore dal ricevimento della spedizione: tale segnalazione deve essere effettuata sia allo spedizioniere al momento della consegna (Accettazione con Riserva) che a Holmusic. E’ importante quindi che prima di firmare la bolla di consegna il destinatario verifichi la merce ricevuta. Nel caso in cui questa non sia in perfette condizioni il destinatario dovrà segnalarlo per iscritto nella bolla di consegna.


5. Non saranno ammesse restituzioni di merce per accredito o cambio se nella bolla di consegna non verrà indicato chiaramente il NUMERO DI RESO (RMA) che dovrà essere preventivamente richiesto al nostro servizio clienti, a condizione che il materiale e l’imballaggio originale si trovino in perfetto stato. Le spese di trasporto per le restituzioni saranno sempre a carico del cliente.


6. Servizio di Garanzia ed Assistenza deI marchi distribuiti.

Per i marchi commercializzati da Holmusic in Italia (ad esclusione dei marchi appartenenti a Music Group), la garanzia è quella offerta dal marchio stesso e
generalmente corrisponde ai due anni canonici previsti per legge, salvo eccezioni di condizioni speciali di estensione di garanzia, come per i marchi OQAN e Josè Torres.

Il servizio di assistenza in garanzia è assicurato da Holmusic nei termini di legge,avvalendosi del supporto di un unico centro assistenza nazionale:
L.E.M.I.
Via Paolo Ferrari, 6
10154 Torino
Telefono: 011.231092
E-mail: lemi.torino@lemi.org

Per richiedere assistenza su un prodotto dei marchi commercializzati da Holmusic sul territorio Italiano, sarà necessario contattare il Centro Assistenza seguendo le indicazioni presenti sul sito www.lemi.org. Il Centro Assistenza provvederà ad emettere relativo RMA e a dare istruzioni per la spedizione del prodotto difettoso: l’articolo dovrà essere spedito con il suo imballo originale e tutti gli accessori in dotazione. Una volta ricevuto il prodotto, il Centro Assistenza provvederа alla valutazione del difetto proponendo la soluzione più idonea al caso.

Per richiedere assistenza sui prodotti OQAN e Josè Torres, invece, è necessario contattare il Back Office Italia, all’indirizzo info@gruppoadagio.it : Holmusic si occuperà direttamente della gestione di tali interventi o sostituzioni.

Per i prodotti in garanzia che rispettano le condizioni sopra indicate le spese di spedizione saranno tutte a carico di Holmusic, nel caso in cui a richiedere la garanzia sia stato il rivenditore; nel caso di assistenza in garanzia rivolto all’utente finale, invece, i costi di spedizione saranno divisi equamente, con l’invio dell’articolo a carico dell’utente stesso e la restituzione a carico del Centro Assistenza/Holmusic . Nel caso invece in cui il prodotto non risulti difettoso o che il danno risulti essere causato da incuria dell’utente o del rivenditore, Holmusic si riserva il diritto di riaddebitare la spese di spedizione dell’articolo e, in caso di mancata volontà dell’utente o del rivenditore di pagare le suddette spese, il diritto di trattenere il prodotto.


8. Per la risoluzione di qualsiasi controversia derivante dalle vendite, il foro competente è quello di Barcellona.


9. La realizzazione dell’ordine tramite qualsiasi metodologia implica l’accettazione dei
punti precedentemente indicati.


HOLMUSIC © 2019