MC-60BT

RRP: 226,00 €
Le cuffie wireless MC-60BT sfruttano la leggendaria sintonizzazione acustica di Mackie e le potenti impostazioni personalizzate per offrire un audio puro e fedele, mentre la potente cancellazione attiva del rumore a banda larga MIS™ vi consente di immergervi nella musica. Inoltre, grazie al supporto di Bluetooth® 5.0 e aptX™ HD, potrete sempre ottenere la migliore qualità audio possibile e la minore latenza dai vostri dispositivi. MC-60BT può anche collegarsi a due dispositivi contemporaneamente, il che è ideale per passare da un telefono a un computer portatile. Oltre 35 ore di ascolto e ricarica facile con il pad di ricarica wireless incluso. Dovete chattare online o rispondere a una telefonata? Potete farlo anche voi. Provate l'eredità di Mackie nell'audio professionale con l'MC-60BT.

Caratteristiche:

- Tecnologia wireless Bluetooth® 5.0.
- Il codec aptX™ HD supporta l'audio a 24 bit
- La cancellazione attiva del rumore a banda larga MIS™ utilizza quattro microfoni a bordo per mantenere il silenzio del mondo esterno.
- La modalità Ambient lascia entrare i rumori esterni, in modo che possiate essere consapevoli di ciò che vi circonda mentre ascoltate la vostra musica.
- Controlli touch capacitivi
- Collegare fino a due dispositivi contemporaneamente
- Due microfoni di alta qualità garantiscono la massima chiarezza vocale per le chiamate e le chat
- Ricarica wireless con il pad di ricarica incluso
- Ricarica diretta con il cavo USB-C incluso
- Fino a oltre 35 ore di durata della batteria
- Design confortevole dell'archetto e dei cuscinetti auricolari per tutto il giorno
- Pieghevole per essere riposto facilmente
- Custodia rigida premium inclusa
HOLMUSIC © 2019