JB Rails offre ai musicisti moderni una combinazione unica, unendo il modello Seymour Duncan JB (uno dei nostri pickup più iconici) al design rail. Questa configurazione mantiene il carattere classico del nostro modello JB con i suoi potenti bassi, gli alti decisi e il rialzo nella gamma medio-alta, che lo hanno reso il pickup lead preferito da innumerevoli luminari. Il design rail distribuisce uniformemente il campo magnetico sulle corde, fornendo un miglior equilibrio tra le corde con maggiore chiarezza e sustain. Il risultato è perfetto per le moderne applicazioni high-gain e ha un aspetto accattivante quanto il suo suono.
L'utilizzo di un potenziometro del volume da 500k vi darà alti pronunciati, mentre la scelta di un potenziometro da 250k ammorbidisce e addolcisce il tono, ideale per una risposta più fluida. Il JB Rails è progettato per abbinarsi perfettamente al nostro pickup al manico Jazz Rails.
Costruito a mano nella nostra fabbrica di Santa Barbara, in California, il JB Rails utilizza un magnete a barra Alnico 8, un cavo a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio come serie, parallelo e bobina divisa, ed è rivestito in cera sottovuoto per prestazioni senza fruscii. Sono disponibili nelle versioni a 6 e 7 corde.