Polara Voltage Yellow

RRP: 669,00 €
Il modello base nella linea Polara presenta una speciale combinazione di design senza tempo e caratteristiche moderne. Costruita con un approccio di design essenziale e senza fronzoli, la Polara ha un corpo ergonomico ultraleggero grazie al suo profilo e al pacchetto hardware minimalista. In particolare, un design del corpo con corde passanti trasmette la risonanza delle corde direttamente attraverso il corpo in mogano, offrendo un sustain e una risposta massicci. Una disposizione diagonale delle corde corrisponde al design della barra di arresto compensata di Guild, introdotto per la prima volta nei primi anni '70.

La Polara presenta un corpo in mogano con un design a manico incollato e una lunghezza di scala di 24 ¾, familiare e accogliente per tutti i tipi di suonatori. Una tastiera in palissandro e un manico a forma di U moderno con semplici intarsi a punti offrono un look classico.

I nuovi pickup HB-2+ scoperti sono estensioni moderne dei tanto desiderati pickup humbucker oversize HB-1 di Guild, costruiti in dimensioni tradizionali con magneti Alnico V. Questi pickup HB-2+ sovra-avvolti offrono una varietà di toni di alta qualità con un sacco di carattere e personalità. I poli neri ampliano ulteriormente lo stile, mentre i controlli semplificati di volume principale e tono si aggiungono al design essenziale e orientato al sodo della Polara.

Disponibile in tre opzioni di finitura lucida: Voltage Yellow, Phantom Green e Blue Steel. Finitura: Voltage Yellow.

HOLMUSIC © 2019