THUMP 212XT

RRP: 507,00 €
Gi Speaker ThumpXT sono l'evoluzione della popolarissima serie Thump. Ora con più potenza, capacità e convenienza che mai. Completamente riprogettato da zero, ThumpXT è dotato di amplificatori da 1400W e di strumenti potenti per rendere il vostro prossimo concerto più facile che mai. Ottimizzate il vostro sistema con modalità di suono specifiche per la sala e modalità per interni/esterni. L'eliminatore di clipping incorporato e la modalità Music Ducking consentono di creare il tuo show senza intoppi. È possibile acceder a funzioni aggiuntive come l'equalizzazione del sistema, i livelli e molto altro ancora direttamente dal vostro telefono con l'app Thump Connect 2. Lo streaming Bluetooth®, l'E/S ultra-versatile, la leggendaria qualità del suono Thump e la facile portabilità, ancora una volta rendono Thump uno speaker perfetto.
Prestazioni per una nuova generazione
Questi sono i Thump più potenti e dal suono migliore di sempre e sono pronti ad affrontare i concerti più impegnativi. Completamente riprogettato da zero, Thump è dotato di driver più robusti, amplificatori da 1400 W e strumenti potenti per suonare meglio che mai.
Suono fantastico al semplice tocco di un pulsante
Modalità audio specifiche per la sala
Sotto il cofano del ThumpXT c'è un potente processore che garantisce la qualità del suono. Con 4 modalità sonore specifiche per ogni applicazione, è possibile ottimizzare istantaneamente gli speaker per l'uso previsto con la semplice pressione di un pulsante. Music è stato creato per esaltare la musica preregistrata, Live è perfetto per l'amplificazione generale, Club offre una buona potenza dei bassi e Monitor ottimizza il suono per l'uso da pavimento, tenendo sotto controllo il feedback acustico.
All'interno o all'esterno?
Modalità interno/esterno
Avete mai portato i vostri speaker dall'interno di una stanza all'esterno, chiedendovi perché suonassero in modo così diverso? Non siete i soli, per fortuna abbiamo pensato a tutto. Quando si usa il sistema all’esterno, basta premere il pulsante della modalità esterna per ripristinare l'audio.
Controllo wireless
Quale modo migliore per controllare il vostro ThumpXT se non il dispositivo che già vi accompagna ovunque? Trasmettete facilmente la vostra musica in streaming direttamente allo speaker e godetevi la libertà del wireless. E già che ci siete, potete immergervi nell'app Thump Connect 2 e regolare tutto, dall'equalizzazione del sistema alle modalità vocali, dai livelli dei canali alle preimpostazioni specifiche per la sala.

Accoppiamento speaker
Volete un sistema musicale wireless incredibilmente potente e facile da usare? Accoppiate una coppia di speaker ThumpXT via Bluetooth® per ascoltare la musica in streaming su entrambi in modalità stereo o dual-zone, e controllateli tramite l'app Thump Connect 2.
Caratteristiche tecniche:
- Amplificatore di classe D ultra-efficiente da 1400 W.
- Built-Like-A-Tank™ ma comunque leggero per un facile caricamento
- Risposta in frequenza: 47 Hz - 23kHz
- SPL massimo: 128 dB
- E/S flessibile
o Il canale 1 dispone di un ingresso XLR/TRS che accetta segnali microfonici o di linea.
o Il canale 2 dispone di un ingresso di linea XLR/TRS e di un ingresso stereo da 1/8'.
o L'uscita Thru contiene l'audio di entrambi i canali d'ingresso
- Woofer da 12' ad alte prestazioni
- Tweeter a compressione da 1”
- Eliminatore di feedback incorporato.
- La modalità Music Ducking riduce automaticamente il livello del canale 2 quando il canale 1 riceve un segnale.
- Alimentazione universale (100-240VAC)
- Montaggio su palo standard
HOLMUSIC © 2019